Presentazione ufficiale Sabato 2 Dicembre 2000 

presso Ristorante Cà Bianca Via del Mutton Villanova di Istrana TV

Per festeggiare la stagione agonistica 2000 il G.C. ZEROTINO ha scelto anche quest'anno la splendida cornice del ristorante Ca’ Bianca di Villanova d'Istrana (Treviso), a pochi passi dal MONTELLO dove si sono svolti i mondiali di ciclismo del 1985. Mondiali che in questa stagione sono approdati in casa ZEROTINO grazie alla prestazione vincente da parte del cadetto SIMEONI DIEGO.

La serata si è svolta all'insegna della tecnologia informatica, infatti il segretario del g.c., FRASSON ing. WALTER ha presentato agli invitati, con uno show degno del più conosciuto Pippo Baudo, (il nostro seg. è un pennellone di 1,95 mt.) il sito ufficiale internet del G.C. ZEROTINO del quale diamo l'indirizzo web: www.zerotino.it e l’indirizzo e-mail: info@zerotino.it.

Con l'ausilio di computers portatili e proiettore il segretario del g.c., utilizzando immagini dapprima spaziali, poi quelle del sito, ha creato un'atmosfera suggestiva durante la quale ha evidenziato ai presenti l'importanza attuale di internet.

Nella seconda parte della serata il G.C. ZEROTINO ha rilasciato attestati di merito e premi a tutti i corridori che hanno faticato tanto durante la stagione agonistica, regalando alla società 69 vittorie complessive ed un titolo mondiale, ma non si è dimenticato di onorare la presenza del Presidente Provinciale Udace Sig. Campaner Renzo, del Sindaco di Zero Branco Dott. Cappelletto Gaetano, del Presidente della Protezione Civile di Zero Branco Sig. Mion Attilio e degli sponsor: Sig. Alibardi Roberto della ditta Aliplast sponsor della squadra, Sig. Tonon Tarcisio della ditta Caseificio Tonon, sponsor delle manifestazioni organizzate e del Sig. Bonora Oscar della carrozzeria Oscar che cura le nostre ammiraglie. Un pensiero particolare di ringraziamento, accompagnato da un bellissimo omaggio floreale, è stato dato a tutte le signore presenti, che con il loro sostegno e la loro pazienza hanno fatto e faranno in modo che tutti i componenti della società collaborino in modo perfetto, per ottenere sempre risultati di qualità, soprattutto in campo organizzativo e di immagine.

Al termine della gioiosa serata il Direttivo ha augurato a tutti i ciclisti di ripetere, anzi di moltiplicare, le vittorie nel 2001 in modo da aggiornare le pagine del sito con risultati prestigiosi ed a tutti i presenti sinceri auguri di buone feste.

Da sinistra: il presidente del G.C. Zerotino sig. Angelo Manente, il campione del mondo cadetti sig. Diego Simeoni e il Presidente provinciale UDACE di Treviso sig. Renzo Campaner.