Cena conclusiva del 30 Novembre 2001

Torneo del Piave 2001

 

 

Con la festa di questa sera si conclude la 19° edizione del TORNEO cicloamatoriale del PIAVE.

Dalla sua nascita e fino all’anno scorso con il patrocinio della F.C.I., da quest’anno con il marchio U.D.A.C.E.

L’esordio ha offerto sicuramente risultati superiori alle aspettative.

All’inizio dell’anno quando ci siamo riuniti per trovare la formula adatta al fine di continuare ad organizzare il torneo,abbiamo deciso di farvi partecipare tutte le società ciclistiche trevigiane, lasciando la possibilità di partecipare, fuori classifica, anche gli atleti extraprovinciali.

Ne è scaturita così una decina di manifestazioni (tra le quali alcune anche nuove di calendario) che hanno avuto ottimo successo di partecipazione (per fare menzione ad esempio l’ultima,molto bella,sul montello a Nervesa ha avuto 250 partecipanti).

D’altro canto pur inserendo queste formule,eravamo certi dell’efficienza del rilevamento dell’ordine di arrivo e delle conseguenti classifiche, grazie ai validi operatori giudici che anticipatamente ringrazio.

Il debutto iniziava quindi a Varago di Maserada il 28 aprile con l’organizzazione del U.C.S. Ottavio Zuliani e in tale manifestazione venivano consegnate le maglie ai capi classifica.

Si continua sabato 12 maggio a Visnadello con la COMPREX ad organizzare,poi domenica 27 maggio a Pezzan di Carbonera col Velo Club Biban,sabato 2 giugno a Rua di Felatto col g.s. Arte Gelato,sabato 23 giugno a S. Bartolomeo col g.s. Cenedese,domenica 24 giugno a Ponte della Priula col g.s. Priula,domenica 15 luglio a Colfrancui di di Oderzo con la s.c. Campagnola,sabato 22 settembre a Zero Branco col g.c. Zerotino  e infine appunto domenica 7 ottobre sul montello a Nervesa col g.c. Bandiera affiancato dall’U.C.S. Zuliani, il clou di chiusura delle gare.

Consapevole quindi che quanto preventivato è stato portato a termine egregiamente e soddisfatto per i risultati ottenuti mi pregio di ringraziare:

·        La società e i loro atleti che hanno aderito alle gare.

·        Le società che si sono impegnate nell’organizzazione di tali manifestazioni.

·        Il presidente provinciale sig. Renzo Campaner,il vice presidente Eugenio Giordan,nonché Germano Vacillotto e lo staff dirigenziale per averci ospitato nel loro calendario e per la loro disponibilità e collaborazione,nonché la sig. Patrizia per il lavoro svolto di aggiornamento delle classifiche.

·        Ex presidente e promotore del torneo UMBERTO NEGRO che con i suoi soci della Zuliani qui presenti dapprima nell’affiancare il g.c. Bandiera nell’ultima organizzazione della gara sul montello e ora per l’organizzazione della festa di chiusura.

·        Il segretario Dionisio Catterin che mi ha dato veramente man forte su tutto.

·        Roberto Giordani, il fotografo del Torneo del Piave e lo speaker Menegatti.

·        Un merito particolare, da parte del sottoscritto e a nome di tutti è riservato agli sponsor, sensibili a questa bella iniziativa sportiva, consapevoli che con il loro contributo favoriscono il successo dello sport in genere e, nel nostro caso del TORNEO CICLISTICO AMATORIALE DEL PIAVE, per il quale il sottoscritto intende già da ora gettare le basi per il prossimo anno.

                                                                                     Trentin Silvano

 Vi ringraziamo per la vostra visita al nostro sito internet e  vi aspettiamo prossimamente  per vedere sempre cose nuove riguardanti il mondo del ciclismo amatoriale u.d.a.c.e.

 

Designer by: Bottaro Renzo.

Enginering by: Frasson Walter